Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024
Fiorentina-Milan, Gabbia: "Iniziare come abbiamo finito. Loro allenati bene"
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'MilanTV' prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 che si giocherà allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"C'è stata la pausa Nazionali che abbiamo sfruttato. Abbiamo seguito il mister. C'è molta voglia di iniziare come abbiamo finito due settimane fa. Mi aspetto una gara difficile, loro sono molto forti e sono allenati bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA