stagione

Dove vedere Verona-Juventus in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

Daniele Triolo

Oggi alle 20:45 si disputerà Verona-Juventus allo stadio 'Bentegodi': ecco dove seguire in diretta tv e online streaming su internet il match dei bianconeri

Verona-Juventus: dove vederla in tv o in streaming? Sky Sport o DAZN?

"Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Bentegodi' la sfida Verona-Juventus, gara valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021. L'Hellas Verona di Ivan Jurić si presenta all'appuntamento al 9° posto in classifica, con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte in 23 gare. La Juventus di Andrea Pirlo, invece, è al 3° posto, con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte in 22 gare. La partita, come noto, si disputerà a porte chiuse.

Verona-Juventus: ecco dove seguirla in diretta tv

"Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su 'DAZN'. Chiunque, dunque, sia in possesso di un regolare abbonamento al servizio a pagamento di video streaming on line, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi, potrà vedere la partita dei bianconeri di Andrea Pirlo, impegnati nella rimonta in classifica su Inter (53 punti) e Milan (49).

"Nella fattispecie, gli abbonati con offerta 'Sky-DAZN', potranno vedere Verona-Juventus comodamente sulla propria televisione, sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di 'Sky Sport'. L'app di 'DAZN' può essere scaricata anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Verona-Juventus: ecco dove seguirla in streaming

"La sfida Verona-Juventus, però, può essere seguita dai clienti 'DAZN' anche in diretta streaming! Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Come? Semplicemente collegandosi al sito web ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'applicazione apposita per sistemi iOS ('Apple Store') ed Android ('Play Store').