Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'TeleLombardia' dopo il derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026
Allegri dopo il derby Inter-Milan: "Corto muso? Avrei preferito vincere 3-0! Ma nelle grandi partite ..."
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'TeleLombardia' al termine del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Inter-Milan 0-1, così Allegri nel post-partita del derby a 'TL'
"Testa subito alla Lazio? Assolutamente sì, altrimenti questo risultato è fine a sé stesso. Era importante fare un risultato positivo, meglio una vittoria che ci permette di restare tra le prime quattro. Da martedì penseremo subito alla Lazio. Mancano ancora tanti punti per arrivare al nostro obiettivo e arrivare a marzo in una buona posizione".Massimiliano Allegri AC Milan derby Inter-Milan 0-1 Serie A 2025-2026
LEGGI ANCHE: Derby, lo specialista Allegri: “Ci troviamo meglio quando il livello si alza”. Poi avvisa il suo Milan >>>
"Vittoria di corto muso? Avrei preferito vincere 3-0 (ride, n.d.r.). Ma nelle grandi partite è difficile vincere 3-0. Avevamo davanti un'Inter forte e ben allenata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA