Pianeta Milan Rubriche Milan sui Social Ravezzani: "Milan, Maldini aveva posto il problema per tempo! Su Pioli..."

Ravezzani: "Milan, Maldini aveva posto il problema per tempo! Su Pioli..."

Fabio Barera
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento sulla situazione di Stefano Pioli, allenatore del Milan

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un commento sul proprio account 'X' sulla situazione di Stefano Pioli, tecnico rossonero, all'indomani del pareggio tra Salernitana e Milan, ricordando anche quanto fatto da Paolo Maldini. Ecco, quindi, le sue parole in merito.

Ravezzani: "Esonerare Pioli a dicembre vorrebbe dire..."

"Due considerazioni su Pioli. Maldini ne aveva proposto l’esonero. L’attuale dirigenza ha cacciato Maldini e ampliato i poteri di Pioli. Esonerarlo a dicembre sarebbe riconoscere di aver sbagliato tutto. Che non è un male. A condizione di risolvere la situazione in modo brillante. C’è ci dice: Maldini aveva rinnovato il contratto! Vero. Ma Pioli fino a un anno fa aveva fatto cose egregie. Assurdo non rinnovare. D’altronde quasi tutti i grandi club passano per un esonero. Ciò detto, Maldini (che ha commesso gravi errori) aveva posto il problema per tempo". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli a rischio esonero? Ecco quanto sappiamo