Lucas Paquetà è tornato a lavoro a Milanello dopo aver giocato e vinto la Copa America con il Brasile. Ecco il post Instagram del centrocampista
Paquetà su Instagram: "Stiamo preparando una grande stagione"
ULTIME MILAN - Lucas Paquetà sembra essere ritornato a Milanello più carico che mai. Il brasiliano ha postato una foto su Instagram mentre è impegnato ad allenarsi insieme ai compagni per recuperare la migliore condizione possibile. Ecco la foto.
"Sono felice di essere tornato, stiamo preparando una grande stagione".
Ecco le parole dell'agente di Patrick Cutrone dopo l'addio al Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA