MILAN-UDINESE

Milan, Salvini scatenato sui social: “Pioli chiedi scusa”

Matteo Salvini, politico e tifoso del Milan, si è scatenato sui social dopo la sconfitta contro l'Udinese. Ecco i suoi commenti anche su Pioli

Il Milan ha perso malamente contro l'Udinese. I rossoneri non sono riusciti ad esprimere sul campo un gioco importante e sono caduti con merito. Tanti i commenti nel post partita, compresi alcuni da Matteo Salvini. Il politico e noto tifoso rossonero, si è scatenato sui social. Ecco alcuni suoi commenti.

Il primo commento sulla partita: "Imbarazzanti. In campo e in panchina". Salvini non apprezzato la prestazione dei rossoneri. Poi un'analisi un po' più lunga: "Senza dignità, senza schemi, senza grinta, senza cuore. Pioli, e con te chi stasera ha indegnamene indossato la maglia rossonera, chiedete scusa". Poi ancora un commento sul tecnico rossonero: "Pioli chiedi scusa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.