ULTIME MILAN NEWS

Milan, Jovic si unisce al cordoglio per la morte di Barone: “Riposa in pace”

Fabio Barera Redattore 
Luka Jovic, attaccante del Milan, si è unito al cordoglio per la scomparsa di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina

Da più di un'ora è giunta una di quelle notizie che mai avremmo voluto sentire. All'età di 57 anni, infatti, è scomparso Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina. Fatale è stato il malore accusato a poche ore dal match contro l'Atalanta, che aveva costretto al posticipo a data da destinarsi della partita in questione. Il Milan ha già espresso, attraverso un post sul proprio profilo 'X' il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia e al club viola.

Anche Luka Jovic, attaccante rossonero con un passato al club toscano, ha voluto rendere omaggio al dirigente scomparso, attraverso una storia postata sul proprio profilo 'Instagram'. In questa immagine, che lo raffigura appunto accanto a Joe Barone al suo arrivo alla Fiorentina, è presente anche la didascalia 'Riposa in pace'.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.