00:37 min

news milan

La settimana di ‘Milan TV’: Milan-Lazio, evento cruciale

Redazione

Passato e presente di Milan-Lazio: passaggi chiave con il 'Club Channel' rossonero in diretta! Il palinsesto completo della settimana

"ULTIME MILAN - Passato e presente di Milan-Lazio: passaggi chiave con il 'Club Channel' rossonero in diretta! Il palinsesto completo della settimana.

"INFERNO: LIVE DALLE 18:00 - Il talk del lunedì sera del 'Club Channel' rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, lunedì, all'inizio di una settimana particolare come quella che precede Milan-Lazio. In diretta dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L'hashtag per partecipare è: #InfernodelLunedì.

"BOX TO BOX - La lettura tattica e l'analisi di Juventus-Milan, come sempre con Maurizio Ganz protagonista in studio. L'appuntamento abituale torna, come sempre ricco di spunti, martedì 9 aprile alle ore 18.00.

"MILAN-LAZIO STORY - Due le gare dei campionati precedenti, in onda nel corso della settimana. Spazio dedicato a: Milan-Lazio del turno infrasettimanale del settembre 2016, con Vincenzo Montella in panchina, e a Milan-Lazio di fine gennaio 2018, questa volta con Gennaro Gattuso alla guida tecnica della squadra.

"VIGILIA A MILANELLO - Venerdì 12 aprile tutti in onda per la conferenza stampa della vigilia. La parola al tecnico rossonero, alla vigilia di Milan-Lazio, gara tra le più importanti dell'intero girone di ritorno. Approfondimenti e aggiornamenti dal centro sportivo rossonero.

"TUTTO SU MILAN-LAZIO - Non solo Milanello. Sabato 13 aprilelive dalle ore 19:00 fino a mezzanotte con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e tutte le postazioni collegate: così 'Milan TV' coprirà il prima, il durante e il dopo dell'attesissima sfida Milan-Lazio (fonte: acmilan.com). Per l'agenda settimanale della squadra di Gattuso, invece, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android