Inchiesta Milan, i dubbi di Ravezzani: "Tutto molto strano. Perché Elliott..."
Le notizie dell'altro giorno nel Mondo Milan sono Furlani e Gazidis indagati dalla Procura di Milano. Tantissime le notizie uscite nelle ultime ore, tra cui la nota del Milan e le possibili sanzioni. Ci sarebbe un documento che attesterebbe di come Elliott sia ancora proprietario del Milan (LEGGI QUI). Ecco il parere del noto giornalista Fabio Ravezzani su X.
Inchiesta Milan, tutti i dubbi di Ravezzani
"Cioè, il vero punto dell’inchiesta Milan che non mi convince è questo. Elliott gestisce una montagna di denaro in tutto il mondo e ha vinto centinaia di contenziosi. Perché improvvisamente avrebbe dovuto cercare una frode per un importo (per il Fondo) tanto risibile? Non ha senso". E infine conclude.
"Aggiungo che scatenare una bufera giudiziaria sul Milan che ha finalmente bilanci virtuosi mentre il calcio italiano annaspa tra debiti e plusvalenze bellamente ignorate dalla magistratura è quantomeno strano". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori e il piano dell’agente. Quanto vale? E il Diavolo…
© RIPRODUZIONE RISERVATA