Pianeta Milan Rubriche Milan sui Social Milan, Ravezzani: "Squadra senza cattiveria. Tifosi furiosi con Pioli"

Milan, Ravezzani: "Squadra senza cattiveria. Tifosi furiosi con Pioli"

Emiliano Guadagnoli
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha parlato anche di Frosinone-Milan. Ecco il suo parere su X, nello specifico su Stefano Pioli e i tifosi

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato con un post su 'X' il momento del Milan. I rossoneri, infatti, hanno vinto per 3-2 contro il Frosinone. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Ravezzani a riguardo e in particolare sulle reazioni dei tifosi riguardo la vittoria e il proprio allenatore, Stefano Pioli.

Milan, Ravezzani sui tifosi e su Pioli

"L’ irritazione dei tifosi Milan per Pioli ha raggiunto livelli parossistici. Furiosi anche quando vince in rimonta. Vero, la squadra sembra non avere cattiveria agonistica: un po’ molle così come il suo allenatore nelle dichiarazioni. Ma alla fine è terzo, poteva andar peggio". Dopo la rimonta, i rossoneri si trovano al terzo posto a meno 5 dalla vetta dell'Inter, che questa sera dovrà affrontare in casa la Juventus. I rossoneri, intanto, hanno gli stessi punti alla stessa giornata della stagione dello Scudetto. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è il tuo salvatore. Con Giroud è una coppia d'oro