Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha parlato anche di Frosinone-Milan. Ecco il suo parere su X, nello specifico su Stefano Pioli e i tifosi
Milan, Ravezzani: "Squadra senza cattiveria. Tifosi furiosi con Pioli"
Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato con un post su 'X' il momento del Milan. I rossoneri, infatti, hanno vinto per 3-2 contro il Frosinone. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Ravezzani a riguardo e in particolare sulle reazioni dei tifosi riguardo la vittoria e il proprio allenatore, Stefano Pioli.
Milan, Ravezzani sui tifosi e su Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA