00:45 min

partite

Verso Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: ecco i dubbi di Pioli

Salvatore Cantone

Come viene riportato da Sky Sport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha due dubbi di formazione in vista della partita contro contro la Fiorentina

NEWS MILAN - Siamo alla vigilia di Fiorentina-Milan, gara molto importante per il Milan di Stefano Pioli, che cerca continuità dopo la vittoria contro il Torino. La formazione titolare che scenderà in campo contro i viola è stata quasi decisa, ma l'allenatore ha ancora due dubbi da sciogliere.

Entrambi riguardano la difesa. Il ballottaggio è quello tra Gabbia-Musacchio e Conti-Calabria. Stando alle ultime indiscrezioni i primi due sarebbero favoriti, con Gabbia che dunque giocherebbe dal primo minuto dopo il bell'esordio in Serie A contro il Torino. Insieme a lui scenderanno in campo Alessio Romagnoli e Theo Hernandez inamovibili insieme a Gianluigi Donnarumma in porta.

Per quanto riguarda il centrocampo, gli esterni scelti da Pioli sono Castillejo e Rebic, mentre in mezzo continuerà a giocare la coppia composta da Bennacer e Kessie. In avanti spazio a Hakan Calhanoglu, che ha completamente recuperato dal problema accusato nei giorni scorsi, e Zlatan Ibrahimovic, che vuole tornare a segnare in trasferta dopo il gol di Cagliari.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimović.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android