ITALIA

Probabile formazione Italia, a centrocampo provato Tonali titolare / News

Renato Panno

Ecco la probabile formazione dell'Italia contro la Turchia dopo la mancata qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Tonali titolare

Impossibile smaltire in così breve tempo quella che è una chiara catastrofe sportiva per l'Italia. La sconfitta contro la Macedonia del Nord ha estromesso la squadra di Roberto Mancini dai Mondiali di Qatar 2022. La seconda enorme delusione dopo l'assenza dai Mondiali del 2018. Vietato però guardarsi indietro e rimuginare, è obbligatorio guardare alla Nazionale che verrà nei prossimi anni. Il futuro immediato vedrà la Turchia come prossima avversaria, in quella che sarà uno scontro tra deluse. Ma con quale formazione se la giocherà il CT Mancini?

Stando a quanto riferisce 'La Repubblica' in difesa sono stati provati Mattia De Sciglio, Francesco Acerbi, Giorgio Chiellini e Cristiano Biraghi. A centrocampo il giocatore del Milan Sandro Tonali dovrebbe giocare insieme a Matteo Pessina e Bryan Cristante. In attacco il duo del Sassuolo Gianluca Scamacca-Giacomo Raspadori dovrebbe essere accompagnato da Nicolò Zaniolo. Ecco la probabile formazione.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma (Cragno, Sirigu); De Sciglio, Acerbi, Chiellini e Biraghi; Pessina, Cristante, Tonali; Zaniolo, Scamacca e Raspadori.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI