01:11 min

news milan

Verso Parma-Milan: Zapata e Bakayoko potenziali titolari

Daniele Triolo

Due i dubbi di Gennaro Gattuso per Parma-Milan, 'lunch match' della 33^ giornata di Serie A: favoriti per giocare Cristian Zapata e Tiemoue Bakayoko

"ULTIME MILAN - Domani, allo stadio 'Tardini', alle ore 12:30, 'lunch match' della 33^ giornata di Serie A tra il Parma di Roberto D'Aversa ed il Milan di Gennaro Gattuso (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

"Nella fila della formazione di Gattuso, secondo quanto riportato dal canale tematico rossonero, 'Milan TV', due i dubbi, uno in difesa ed uno a centrocampo. Nel cuore della retroguardia, infatti, ci sarebbe un ballottaggio tra Cristian Zapata (favorito) e Mateo Musacchio.

"A centrocampo, invece, sembra favorito per scendere in campo dal 1' il francese Tiemoue Bakayoko più che l'argentino Lucas Biglia. Per il resto, si registrerà il rientro tra i pali di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, la conferma di Hakan Calhanoglu in mezzo al campo e di Fabio Borini nel tridente.

"Dovrebbe partire, dunque, soltanto dalla panchina il brasiliano Lucas Paqueta, rientrato tra i convocati. Per le dichiarazioni della vigilia di Gattuso, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android