MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Mazzarri recupera e rilancia subito “l’interista” Zielinski

Daniele Triolo Redattore 
Piotr Zielinski torna a disposizione e giocherà subito titolare in Milan-Napoli di questa sera a 'San Siro' nel 3-5-1-1 degli azzurri

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Napoli, partita in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' e valida per la 24^ giornata della Serie A 2023-2024, ha fatto il punto in casa della formazione di Walter Mazzarri.

Milan-Napoli, tutti recuperati compreso Zielinski

—  

Tutti convocati in casa azzurra, ad eccezione dello squalificato Mario Rui e di Victor Osimhen, impegnato nella finale della Coppa d'Africa. Recuperi Alex Meret e Mathías Olivera (che partiranno inevitabilmente dalla panchina), e, soprattutto, Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco, classe 1994, promesso sposo dell'Inter a parametro zero per la prossima stagione, ha smaltito l'affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare Napoli-Verona e si candida per una maglia da titolare in Milan-Napoli a 'San Siro'.

Non rinnoverà, ma darà tutto per il Napoli

—  

Malgrado lo strappo con la società per il mancato rinnovo di contratto, ha commentato la 'rosea', Zielinski vuole dare il suo contributo al Napoli fino all’ultimo giorno, mettendosi a disposizione del tecnico e del gruppo. E in una sfida così, la sua presenza nel 3-5-1-1 di Mazzarri sarà garanzia di qualità. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.