MILAN-NAPOLI

Probabili formazioni Milan-Napoli: la scelta importante di Pioli e l’idea di Mazzarri

Daniele Triolo Redattore 
Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'

Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera, alle ore 20:45, a 'San Siro' secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-Napoli, le probabili formazioni del match di 'San Siro'

—  

Qui Milan - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà ovviare alla squalifica di Tijjani Reijnders a metà campo. Al posto dell'olandese, spazio a Ismaël Bennacer, al rientro da titolare dopo l'avventura in Coppa d'Africa con l'Algeria e il problema all'adduttore successivo. Per il resto, confermata la formazione delle ultime gare in campionato.

Qui Napoli - Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, sostituirà lo squalificato Mario Rui con Pasquale Mazzocchi. Si va verso la riproposizione della difesa a tre e di un centrocampo più 'abbottonato'. Davanti, il solo 'Cholito', Giovanni Simeone, assistito da Khvicha Kvaratskhelia. Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni di Milan-Napoli a 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Álex Jiménez, Simic, Terracciano, Eletu, Musah, Zeroli, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli.


NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Østigård, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zieliński, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Meret, Contini, Natan, M. Olivera, Cajuste, Dendoncker, Lindstrøm, H. Traorè, Ngonge, Politano, Raspadori. Allenatore: Mazzarri. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.