MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, le probabili formazioni: Pioli lancia Musah da titolare

Fabio Barera Redattore 

Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus. Stefano Pioli dovrebbe lanciare Yunus Musah da titolare a centrocampo

Uno dei match più interessanti della 9^ giornata di Serie A, la prima al rientro dalla sosta, è quello tra Milan e Juventus, che si giocherà a San Siro alle ore 20:45 di domenica 22 ottobre. Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', Stefano Pioli dovrebbe scegliere Antonio Mirante tra i pali date le assenze di Mike Maignan e Marco Sportiello. La difesa a quatto sarà composta da Davide Calabria,Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Alessandro Florenzi, che agirà al posto dello squalificato Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Yunus Musah, Yacine Adli e Tijjani Reijnders, mentre il tridente sarà il solito con Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

—  

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. Calciomercato Milan - Real Madrid su un difensore rossonero >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.