01:28 min
SERIE A, FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Ibrahimovic titolare

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, partita che si giocherà questa sera allo stadio Franchi

La Gazzetta dello Sport scrive delle probabili formazioni di Fiorentina-Milan. La gara si giocherà allo stadio Artemio Franchi a partire dalle ore 20:45I viola vengono dalla sconfitta di misura contro la Juventus, mentre i rossoneri dal pareggio 1-1 contro l'Inter. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, partita valida per la 13° giornata del campionato di Serie A.

Partiamo dal Milan di Stefano Pioli, che si schiera con il consueto 4-2-3-1. In porta Tatarusanu, mentre in difesa ci saranno Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. L'altro titolare sarà Alessio Romagnoli, visto l'indisponibilità di Fikayo Tomori per un problema all'anca.. In mediana Sandro Tonali e Franck Kessie. Sulla trequarti spazio ad Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz (in vantaggio su Krunic) e Rafael Leao. In attacco il grande dubbio è quello tra Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, ma lo svedese sembra aver superato il francese nelle ultime ore. Indisponibili Maignan, Plizzari, Calabria, Castillejo e Rebic.

MILAN (4-2-3-1). Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano risponde con un 4-3-3. In porta Terracciano, con la difesa composta da Odriozola, Venuti, Igor e Biraghi. A centrocampo l'ex Bonaventura, Torreira e Castrovilli. In attacco Callejon, Vlahovic e Saponara. Diversi i ballottaggi per la squadra viola: Venuti-Amrabat, Callejon-Sottil, Castrovilli-Duncan. Indisponibili Pulgar, Nastasic, Kokorin, Dragowski, Milenkovic e Martinez Quarta (gli ultimi due per squalifica).

FIORENTINA (4-3-3). Terracciano, Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara; Allenatore: Vincenzo Italiano.