Pianeta Milan Partite Amichevoli INZAGHI A MC: “SUSO GIOCANDO COSÌ MI METTERÀ IN DIFFICOLTÀ”

INZAGHI A MC: “SUSO GIOCANDO COSÌ MI METTERÀ IN DIFFICOLTÀ”


Pippo Inzaghi, tecnico milanista (Fonte: www.ilsole24ore.com)
Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro la Reggiana ha parlato della prestazione contro la squadra emiliana: "La squadra ha giocato bene, mi è piaciuto l'atteggiamento. Chi è sceso in campo ha fatto bene, i giovani anche si sono messi in mostra e credo sia una cosa positiva per il futuro del Milan.Sulla prestazione di Suso: " Quello è il suo ruolo, è un po’ che volevo provarlo. Dobbiamo farlo ambientare, ma se gioca così mi metterà in difficoltà."Sul giovane Mastalli: "Lo conosco da tanto ed anche Felicioli che ha fatto una grande partita. Abbiamo giovani importanti ma per lanciarli che ci sia il contesto giusto. Il nostro momento non agevola il lancio di giovani.Sulla prossima sfida di campionato: " Noi abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. Il 4-3-3 è il nostro modulo ideale con gli esterni ed i terzini che spingono.Sugli infortunati: "De Sciglio e Zapata potevano sono recuperati, potevano giocare già oggi. È bello avere quasi tutta la squadra a disposizione. "