CALCIOMERCATO

Dalla Spagna – “Real Madrid, fari su De Zerbi per il dopo Ancelotti”

Matteo Boninsegna

Il Real Madrid sta pensando al sostituto di Carlo Ancelotti, il cui contratto scadrà a giugno. In cima alla lista c'è Roberto De Zerbi

Dalla Spagna arrivano notizie importanti per quanto riguarda il futuro della panchina del Real Madrid. Sembrerebbe che i blancos stiano già pensando al dopo-Ancelotti e il profilo di Roberto De Zerbisarebbe il preferito da Florentino Perez. Il numero 1 delle merengues crede che il tecnico in forza al Brighton sia pronto per il grande salto e apprezza il suo coraggio di lavorare con i giovani che al Real certamente non mancano.

L'indiscrezione arriva dai catalani di Sport e sta già suscitando parecchio interesse. Il tecnico ex Sassuolo sarebbe già stato contattato e tra lui e la dirigenza madrilena sarebbe già partita una trattativa per la prossima estate.

Nel frattempo in Brasile arrivano rumor sul futuro di Carlo Ancelotti: secondo UOL Esporte il tecnico ha già firmato il contratto con la Federcalcio brasiliana per diventare C.T. della nazionale verdeoro a partire dal 2024. Il contratto dell'allenatore ex Milan con il Real Madrid scade a giugno. LEGGI ANCHE: Leao ci sarà in Milan-Borussia Dortmund? Ecco come sta Rafa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.