news milan

Pagliuca: “Scelgo Donnarumma su Handanovic, grandi cose lo aspettano”

Edoardo Lavezzari

L'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca parla di Gigio Donnarumma, autore ieri di una prestazione fenomenale contro la Roma all'Olimpico

Ieri Gigio Donnarumma è stato tra i migliori di Roma-Milan e con una serie di grandi parate ha permesso ai rossoneri di tornare a casa dalla Capitale con un punto preziosissimo in chiave quarto posto. Di lui, oggi, ha parlato l'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca che ai microfoni di "Radio Anch'io" ha spiegato: "Me lo spetto cosi' tutte le domeniche, perchè ha qualità, fisico, testa. Ha tutto per diventare un portiere-saracinesca. Domina la porta. Chi prendo tra lui e Handanovic? Donnarumma perchè è giovane, anche se Handanovic è fortissimo e pure ieri ha fatto molto bene. A parte sul gol, lì non mi è piaciuto tanto".

Il paragone Donnarumma-Buffon: "Non esageriamo. Gigi gioca ancora a 41 anni nel Paris Saint-Germain, una squadra che puo' benissimo vincere la Champions. Eguagliarlo sara' quasi impossibile. Pero' Donnarumma ha davanti a se' una carriera luminosissima".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android