Nazionali, ecco quali giocatori del Milan scenderanno in campo domani
Archiviata la prima, ora è il momento della seconda pausa delle Nazionali. Il Milan di Massimiliano Allegri è stato il club che ha 'prestato' più giocatori alle rispettive Nazionali in Serie A. I calciatori che hanno salutato momentaneamente Milanello son stati ben 15, con Massimiliano Allegri che sarà costretto a continuare i lavori con una rosa molo ma molto 'rimpicciolita'. Ecco, di seguito, i giocatori rossoneri che, nella giornata di domani, saranno impegnati con la maglia del proprio paese:
Nazionali, i rossoneri impegnati nella giornata di domani
FRANCIA: Mike Maignan (portiere), Adrien Rabiot (centrocampista), Christopher Nkunku (Attaccante) | Islanda-Francia: lunedì 13 ottobre alle ore 20.45 a ReykjavikKoni De Winter AC Milan Milan-Napoli 2-1 Serie A 2025-2026
BELGIO: De Winter (difensore) | Galles-Belgio in programma lunedì 13 ottobre alle ore 20.45 a Cardiff
SVIZZERA: Athekame (difensore) | Slovenia-Svizzera: in programma lunedì 13 ottobre alle ore 20.45 a Ljubljana.
LEGGI ANCHE: Festival dello Sport-“Una vita in 90 minuti”, ospite Balotelli: segui con noi l’evento in diretta
Da segnalare invece il ritorno di Alexis Saelemaekers, a causa di un infortunio rimediato con la maglia dei diavoli rossi. Il belga è ritornato a Milanello per effettuare dei controlli medici specifici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA