Milan sui social, Kessie: "Avanti ragazzi! Continuiamo a lottare per il nostro obiettivo!"
Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così commentato il successo di ieri contro la Fiorentina
ULTIME MILAN - Continua a sperare nella Champions League il Milan di Gennaro Gattuso, alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Piegata la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze da un gol del turco Hakan Calhanoglu.
Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così commentato il successo di ieri contro la Viola: "Avanti ragazzi! Continuiamo a lottare per il nostro obiettivo!". Intanto, ecco le parole di Serafini sul momento dei rossoneri: continua a leggere >>>
ACF Fiorentina v AC Milan - Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA