NAZIONALI

Milan, Simic in campo con la Serbia Under 19: posizione inedita per lui

Matteo Boninsegna
Jan-Carlo Simic, difensore centrale del Milan, è stato schierato in una posizione inedita dal ct della Serbia Under 19

Jan-Carlo Simic, giovane difensore del Milan che il prossimo 2 maggio compirà 19 anni, è stato convocato dalla Serbia Under 19 per gli impegni validi per la qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Il centrale è stato schierato in una posizione inedita, da mezz'ala in un centrocampo a 3 ed è stato in campo per tutti i 90 minuti della sfida.

La beffa arriva nel finale

—  

Purtroppo per lui la Danimarca si è imposta ed ha conquistato la vittoria. Infatti, dopo il vantaggio iniziale danese, la Serbia ha trovato la via del pareggio, prima di capitolare a pochi minuti dal termine subendo prima lo svantaggio e, poi, il colpo decisivo che ha chiuso la gara sul 3-1. Ora Simic e compagni affronteranno il Portogallo e la Grecia alla ricerca dei primi tre punti nel girone di qualificazione. LEGGI ANCHE: Tra il Milan, lo Scudetto, l'Europa League e Giroud. Parla Reijnders

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.