MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, un’ex stella rossonera sarà a San Siro: ecco il motivo

Fabio Barera Redattore 
Un'ex stella rossonera sarà presente questa sera allo stadio San Siro per il match Milan-Napoli. Ecco il motivo

Questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena il tanto atteso big match di San Siro tra Milan e Napoli, che tanto potrebbe dirci delle ambizioni delle due squadre in questa Serie A. Alla 'Scala del Calcio' è atteso grande spettacolo e potrebbero essere tanti gli ex rossoneri presenti per un match tanto importante. Senza dubbio, però, sarà presente un'ex stella del Diavolo.

Come riferito da 'Sky Sport', infatti, Kakhaber Kaladze dovrebbe essere presente in tribuna allo stadio San Siro per Milan-Napoli. Il motivo? Oltre a godersi le gesta dei calciatori rossoneri, che ora vestono quella maglia che lui ha vestito per tanti anni, ne approfitterà per seguire da vicino il suo connazionale Khvicha Kvaratskhelia. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, match verità a 'San Siro': tutto quello che devi sapere >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.