00:41 min

news milan

Milan, ecco la nuova dirigenza che Gazidis ha in mente

Antonio Tiziano Palmieri

Ivan Gazidis ha ormai pieni poteri all'interno del Milan e sta per comporre la futura classe dirigenziale del club. Solo stranieri tranne Paolo Scaroni

"NEWS MILAN - Ivan Gazidis, giorno dopo giorno ha acquisito sempre più pieni poteri all’interno del Milan, ed ecco perché a lui è affidato il compito di comporre la nuova dirigenza.

"Come riportato dalla redazione di Telelombardia, con tutta probabilità, il prossimo organigramma del Milan sarà formato da:

"PROPRIETÀ – Paul Singer (Fondo Elliott)

"PRESIDENTE – Paolo Scaroni

"AMMINISTRATORE DELEGATO – Ivan Gazidis

"DIRETTORE GENERALE - Hendrik Almstadt

"DIRETTORE SPORTIVO - Michael Emenalo

"CAPO SCOUT - Geoffrey Moncada

"ALLENATORE E DIRETTORE TECNICO - Ralf Rangnick

"La rottura con Zvonimir Boban, e i conseguenti probabili addii di Paolo Maldini e Frederic Massara, porteranno il Milan verso una composizione societaria, escluso il Presidente Scaroni, di soli stranieri. Questo, potrebbe influire negativamente sulla squadra sia per la scarsa conoscenza del calcio italiano, e sia per la non perfetta comunicazione in lingua italiana.

"Nonostante i cambiamenti importanti, il mercato rossonero va avanti. Uno dei grandi obiettivi per l'estate è sempre più vicino. Per scoprire di chi si tratta continua a leggere >>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android