Antonio Donnarumma a Milan TV: "Gara importante. Gigio? E' contento e sta molto bene"
Il secondo portiere del Milan Antonio Donnarumma ha presentato così, ai microfoni di Milan TV, il match di questa sera contro l'Atalanta
Mancano pochi minuti all'inizio di Atalanta-Milan, match che il portiere rossonero Antonio Donnarumma ha presentato così ai microfoni di Sky Sport: "E’ una partita importante, lo sappiamo, l’abbiamo preparata bene. È importante ottenere punti ma non è decisiva. Siamo un grande gruppo, stiamo bene insieme. Ci divertiamo, stiamo bene insieme e ascoltiamo il mister. Gigio? Sta facendo molto bene, sono contento e lui è contento, sta bene. Grande merito va alla difesa e alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA