news milan

Ag. Paqueta: “Impatto meraviglioso con il Milan. Su Leonardo e Gattuso …”

Daniele Triolo

Eduardo Uram, agente di Lucas Paqueta, ha spiegato come il suo assistito si trovi molto bene al Milan: "Davvero felice di ciò che sta vivendo in rossonero"

Eduardo Uram, agente di Lucas Paqueta, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'MilanNews.it' del suo assistito. Queste le dichiarazioni di Uram:

Sull'impatto di Paqueta con il club rossonero: “È stato un impatto meraviglioso, sia con la nuova società che con la città, sin da quando è venuto a dicembre per conoscere il club e scegliere casa. E’ davvero felice di ciò che sta vivendo in rossonero”.

Sul feeling del ragazzo con Gennaro Gattuso: “Credo che Gattuso sia il primo responsabile per questo adattamento veloce, lo sta facendo crescere tatticamente nella fase difensiva, ma lo stesso tempo lo lascia un po’ libero nella fase offensiva”.

Sui retroscena della trattativa tra Milan e Flamengo: “Leonardo è stato il grande regista dell’operazione. Con la sua intuizione ha dimostrato di avere subito fiducia nel giocatore, ma non solo Leo devo dire, anche Paolo Maldini e tutto il club era convinto di fare questo investimento, così dopo qualche incontro abbiamo chiuso”.

Sul paragone con "l'idolo'" Ricardo Kaka: “Kaka è realmente il suo idolo, ma credo che lui non voglia essere Kakà, ma avere un proprio cammino. Paqueta cercherà ovviamente di seguire l’esempio di Ricardo, sia come professionista che come persona”.

Sul ruolo in campo di Paqueta: "Penso che suo merito principale sia la capacità di adattarsi facilmente a qualsiasi posizione, e ovviamente giocando più avanti si adatterebbe alla scelta tattica di mister Gattuso. Ma come sempre è l’allenatore che sa meglio di chiunque altro dove schierarlo, sia per il suo bene che per quello del Milan. Le cose stanno andando per il verso giusto e siamo felici di questo”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android