JUVENTUS

Abbonamenti Juventus alle stelle, in curva al doppio rispetto al Milan

Carmelo Barillà

Divario enorme tra il costo di un abbonamento nella curva della Juventus e il prezzo dello stesso settore per i tifosi di Milan e Inter

Divario enorme tra il costo di un abbonamento nella curva della Juventus e il prezzo dello stesso settore per i tifosi di Milan e Inter. Le due milanesi hanno già reso noti i prezzi per il rinnovo delle tessere per la stagione 2022-23 sui rispettivi siti ufficiali. Discorso diverso per la Juve che, al momento, si è limitata a comunicare il nuovo listino solo agli Juventus Official Fan Club.

Ma, scrive 'La Gazzetta dello Sport', a balzare subito all'occhio è il divario fra il costo del rinnovo dell'abbonamento per i posti più popolari, con le milanesi nettamente più economiche rispetto alla Juventus: un rinnovo nel secondo anello verde ai tifosi dell'Inter costa 269 euro, un euro in più a quelli del Milan che confermeranno il loro abbonamento nel secondo blu. Il primo anello costa invece 395 euro ai tifosi nerazzurri e 385 a quelli rossoneri. Anche la Juve ha deciso di differenziare il costo fra primo e secondo anello, ma con prezzi molto più alti: 675 e 650 euro. Milan, le top news di oggi: esclusiva Brambati, piace Junior Traore.