EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Leão vs Dybala, è Coppa mia”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 9 aprile 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 9 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi che, nel 'Monday Night' della 31^ giornata della Serie A 2023-2024, si è imposta in rimonta in casa dell'Udinese di Gabriele Cioffi. Sotto per un gol di Lazar Samardzic, i nerazzurri segnano prima con Hakan Çalhanoğlu su rigore poi con Davide Frattesi al 95'.

Ora l'Inter è veramente ad un passo dalla conquista aritmetica del 20° Scudetto della sua storia. Il primo match-ball potrebbe arrivare lunedì 22 aprile, in occasione del derby contro il Milan. I rossoneri, intanto, giovedì sera alle ore 21:00 ospiteranno la Roma a 'San Siro' per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. I due top player, Rafael Leão da una parte e Paulo Dybala dall'altra, visti da una giuria di numeri 10.

Mentre la 'rosea' spiega perché l'Italia resta favorita per poter qualificare una squadra in più (5 anziché 4) alla prossima edizione della Champions League, la competizione riparte stasera con i quarti di finale. Al 'Santiago Bernabéu', spazio a Real Madrid-Manchester City ed alla sfida tra le due corazzate del calcio europeo guidate da Carlo Ancelotti e Pep Guardiola. Per finire, mercato: manca solo l'annuncio per l'arrivo - a parametro zero - di Felipe Anderson alla Juventus dal prossimo 1° luglio.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 9 aprile 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.