Pianeta Milan News Milan Rassegna stampa Conti: "Difesa a quattro? Non ho bisogno di rodaggi"

Conti: "Difesa a quattro? Non ho bisogno di rodaggi"

Salvatore Cantone
Andrea Conti, terzino del Milan, nell'intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport", ha parlato della differenza tra la difesa a tre e quella a quattro

ULTIME MILAN - Andrea Conti, nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato delle differenze tra la difesa a tre e quella a quattro: "A quattro devi stare molto più attento prima alla fase difensiva, mentre a tre essendo più coperto hai maggiore libertà e devi giocare a tutta fascia. È una libertà che a me piace parecchio perché ho una mentalità offensiva. Da ragazzo ho giocato in avanti, mi capita di fare gol con una certa frequenza perché istintivamente so dove farmi trovare. Comunque, non ho problemi di modulo, anzi ho quasi sempre giocato a quattro quindi non avrò bisogno di rodaggi". Intanto il Milan è sempre più vicino ad un acquisto importante, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android