MILAN NEWS

Milan-Udinese, Rocchi: “Nessuna telecamera certifica il tocco di mano di Udogie”

Enrico Ianuario

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A, ha parlato del possibile gol di mano di Udogie segnato in Milan-Udinese

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' riporta le dichiarazioni di Gianluca Rocchi, intervenuto in occasione di un incontro arbitri-stampa a Coverciano. Tra i tanti temi discussi dall'ex arbitro, oggi designatore dei direttori di gara di Serie A e Serie B, c'è stato anche quello relativo al presunto tocco di mano di Destiny Udogie. Il calciatore dell'Udinese, infatti, grazie a questa presunta irregolarità avrebbe permesso alla sua squadra di strappare un pareggio esterno, a 'San Siro', contro il Milan. Di fatto, il match terminò proprio 1-1, con l'esterno bianconero che rispose all'iniziale svantaggio di Rafael Leao.

In merito a ciò, Gianluca Rocchi ha commentato così l'operato di Marco Guida, fischietto del match tra i rossoneri e i friulani: "Guida ha sfruttato tutte le telecamere a disposizione ma nessuna ha certificato il tocco di mano di Udogie". Qualche dubbio però, ancora oggi, rimane. Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI