MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Kjaer e Theo coppia centrale. Primavera in panchina

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer e Theo Hernández giocheranno in Milan-Sassuolo l'uno di fianco all'altro nel cuore della retroguardia dei rossoneri

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma alle ore 18:00 a 'San Siro', il tecnico Stefano Pioli schiererà Simon Kjaer e Theo Hernández al centro della retroguardia.

Milan-Sassuolo con Kjaer e Theo centrali

—  

Theo, dunque, tornerà a fare il centrale di sinistra, vista l'indisponibilità di Fikayo Tomori, con il giovane Jan-Carlo Simic che, almeno inizialmente, siederà in panchina. Il difensore serbo, classe 2005, che ha già segnato un gol in Prima Squadra contro il Monza due settimane fa, guiderà il gruppo dei Primavera aggregati ai rossoneri per il match odierno.

Per il quotidiano torinese, infatti, è prevista la presenza in panchina di Álex Jiménez, Kevin Zeroli e Francesco Camarda, un giocatore per reparto. Anche perché i calciatori del Milan indisponibili per infortunio sono sempre tanti. Qualche buona notizia c'è: Marco Pellegrino oggi non ci sarà, per motivi gestionali legati al suo recupero, ma è guarito.

Musah torna ad Empoli, Okafor e Sportiello dopo

—  

Yunus Musah dovrebbe rientrare in Empoli-Milan di domenica prossima al 'Castellani', mentre Noah Okafor e Marco Sportiello dovrebbero essere pronti per la partita seguente, quella di domenica 14 gennaio 2024 a 'San Siro' contro la Roma. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, la nuova strategia di Furlani e Moncada per gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.