MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, recuperato Jovic: il serbo partirà dalla panchina

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic ha smaltito i problemi accusati negli ultimi giorni e sarà a disposizione per Milan-Sassuolo di oggi pomeriggio a 'San Siro'

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Jovic abbia recuperato e sia regolarmente convocato per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma oggi pomeriggio, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Certamente una bella notizia per il tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Milan-Sassuolo, Jovic c'è! Ma va in panchina

—  

Jovic, che partirà dalla panchina (il centravanti titolare del Diavolo in Milan-Sassuolo sarà Olivier Giroud), si era allenato a parte per un paio di giorni, nel corso dell'ultima settimana, per i postumi di una botta alla caviglia rimediata da Norbert Gyömbér nel corso di Salernitana-Milan 2-2 dello scorso venerdì.

Ieri, però, l'attaccante serbo, classe 1997, giunto al Milan durante l'ultima sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo gratuito dalla Fiorentina, si è allenato regolarmente in gruppo. Sta bene e, pertanto, oggi rappresenterà un'arma in più nell'arsenale del Milan di Pioli per vincere la gara contro i neroverdi di Alessio Dionisi.

Tre gol in Serie A finora in maglia rossonera

—  

Partito in sordina, Jovic è migliorato sfida dopo sfida. Il suo 'score' in maglia rossonera, fin qui, è 3 gol (contro Frosinone, Atalanta e Salernitana) e un assist (contro il Frosinone) in 13 partite finora giocate tra Serie A (11) e Champions League (2, per un totale però di soli 30'). LEGGI ANCHE: Mercato Milan, la nuova strategia di Furlani e Moncada per gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.