00:42 min

news milan

Milan-Sampdoria, il commento del club: “Vittoria meritata riconosciuta da tutti”

Daniele Triolo

Il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, la vittoria di ieri sera. Nota di merito per Davide Calabria

"Come di consueto il Milan, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, 'acmilan.com', ha commentato le notizie pubblicate questa mattina sui quotidiani sportivi. Naturalmente, l'attenzione è stata incentrata sulla vittoria per 1-0 contro la Sampdoria e sulla grande prestazione di Davide Calabria.

"MILAN-SAMP - “Un rigore sbagliato, un gol annullato che era comunque una buona azione offensiva, una traversa piena e molte altre occasioni. È lastricata di buon Milan la strada del momento positivo rossonero confermato dalla gara di ieri sera a San Siro, nella quale è stato molto bello il primo tempo. La Sampdoria ha avuto infatti alcuni momenti importanti soprattutto nella prima parte di gara. Ci sono poi episodi che, come normale nel calcio, fanno discutere il giorno dopo, ma il merito della vittoria rossonera è riconosciuto da tutti, in primis dall'ottimo allenatore avversario, Marco Giampaolo”.

"CALABRIA - “Dopo l'assist di Fabio Borini contro il Bologna, è stato Davide Calabria il fornitore ufficiale di palloni gol a Giacomo Bonaventura nel 2018. Prima per l'inzuccata vincente contro la Lazio, ieri per la deviazione senza appello contro la Sampdoria. Jack sta vivendo un momento di campo assolutamente completo: recupera palloni e fa interdizione a centrocampo, si inserisce e colpisce nell'area di rigore avversaria. La sua soddisfazione per come funziona la squadra e per come lui stesso capisce e interpreta i suoi compiti, è totale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e in conferenza

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android