EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, anche Cardinale atteso in tribuna a San Siro per la partita

Daniele Triolo Redattore 
Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero, sarà presente giovedì sera allo stadio per Milan-Roma, andata dei quarti di Europa League

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Gerry Cardinale, proprietario del Milan, sarà in tribuna a 'San Siro' giovedì 11 aprile, alle ore 21:00, per la partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 contro la Roma.

Il patron del club di Via Aldo Rossi, infatti, non vuole perdersi questo Milan-Roma il quale, oltre che essere un derby italiano in Europa, è anche un derby tra le proprietà statunitensi tra il fondo RedBird di Cardinale e la famiglia Friedkin.

Nella sua visita a Milano, Cardinale - per il quotidiano torinese - ne approfitterà per fare il punto della situazione sui dossier più significativi del Milan. Tra questi, lo stadio: impianto nuovo in solitaria a San Donato Milanese o ristrutturazione del 'Meazza' con l'InterLEGGI ANCHE: Milan, Pioli ancora allenatore nella stagione 2024-2025? Solo a patto che … >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.