Mike Maignan, portiere del Milan, sta offrendo un rendimento altalenante. Il 'Corriere della Sera' tira fuori un interessante interrogativo
Milan, quanti errori per Maignan: tra le cause forse anche una impensabile
Mike Maignan, portiere del Milan, non sta offrendo un rendimento all'altezza della sua bravura, in questa stagione. Il classe 1995, ex estremo difensore di Lille e PSG, alterna, infatti, qualche bella parata ad errori che, in linea teorica, non hanno mai fatto parte del suo repertorio.
Milan, Maignan male? Il 'CorSera' fa delle ipotesi
Ma perché Maignan sta avendo un rendimento così altalenante? Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha scritto testuali parole. “C’è chi dice che dopo il caso dei vergognosi insulti razzisti a Udine abbia smarrito un po’ di serenità, ma potrebbe pesare anche la scadenza di contratto fra due anni, con le big di mezza Europa che lo puntano. C’è po’ chi punta il dito sul nuovo preparatore, il gallese Tony Roberts”.Pioli: "I miracoli di Mike non sono finiti"
In casa Milan, ad ogni modo, c'è sempre enorme fiducia verso Maignan. Stefano Pioli, tecnico rossonero, lo ha ripetuto ieri, nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Atalanta, dichiarando che “i miracoli di Mike non sono finiti”. LEGGI ANCHE: Sacchi loda Milan e Atalanta, poi lancia un monito ai dirigenti su Pioli >>>© RIPRODUZIONE RISERVATA