00:27 min
MILAN-LECCE

Milan-Lecce, sciolti i dubbi su Kjaer. Ora bisogna capire una cosa

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer, esperto difensore danese, sarà convocato o meno per Milan-Lecce? Ha già saltato la trasferta di Firenze per qualche acciacco

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha iniziato a presentare Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024, in programma sabato 6 aprile alle ore 15:00 a 'San Siro'.

Milan-Lecce, inizia il mese di aprile del Diavolo

—  

Un appuntamento importante, per i rossoneri di Stefano Pioli, che inaugureranno contro i salentini un mese di aprile che li vedrà, poi, impegnati due volte contro la Roma nei quarti di Europa League e, in campionato, poi, contro Sassuolo, Inter e Juventus in un ciclo terribile di match.

Dovrebbe esserci Kjaer. Presto il rientro anche di Pobega

—  

Per Milan-Lecce, secondo la 'rosea', dovrebbe recuperare ed essere disponibile Simon Kjaer, che offrirebbe, così, un'alternativa in più al reparto difensivo del Diavolo. Da capire, però, se il danese possa partire titolare o meno contro la squadra di Luca Gotti. Prossimo anche il rientro di Tommaso Pobega a metà campo.

Altre mosse di Pioli per la sfida di sabato a 'San Siro': il rientro di Theo Hernández come terzino sinistro dopo la squalifica scontata a Firenze, quindi Yacine Adli in mediana con Ismaël Bennacer spostato sulla trequarti in luogo dell'indisponibile (squalificato) Ruben Loftus-Cheek. LEGGI ANCHEMilan, conferma possibile per Pioli. E filtra anche una grande novità >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.