news milan

Milan, Ibrahimovic incorona Brahim Diaz: ecco la nuova coppia gol

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Zlatan Ibrahimovic e Brahim Diaz, la nuova coppia gol del Milan di Pioli

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Zlatan Ibrahimovic e Brahim Diaz. Tra i due attaccanti del Milan è nata una sorta di intesa, annunciata tramite social. Lo svedese ha pubblicato una stories in cui c'è Brahim e in cui scrive «Mini me e me». Una battuta ovviamente, ma questo fa capire come i due siano pronti ad accendere l'attacco rossonero, in attesa del ritorno di Olivier Giroud.

Le differenze tra i due sono enormi. Li dividono 24 centimetri di altezza e 36 chili sulla bilancia, ma anche e soprattutto 18 anni sulla carta di identità. L'esperienza di Ibrahimovic sarà fondamentale per Brahim Diaz, che ha iniziato nel modo migliore la stagione. I due devo affinare l'intesa, visto che l'anno scorso il titolare era Calhanoglu, ma lo spagnolo ha le qualità necessarie per duettare con lo svedese.

Questa sosta, da questo punto di vista è stata molto importante. Ibrahimovic ha iniziato ad allenarsi in gruppo con pochi giocatori, ma tra questi c'era proprio Brahim. Quest'ultimo sarà titolare contro la Lazio, mentre Zlatan dovrebbe partire dalla panchina, per poi essere titolare contro il Liverpool in Champions League. Vedremo cosa succederà, ma i gemelli diversi promettono nuovi gol. Milan, ha parlato Nesta: tutte le sue convinzioni sui rossoneri di Pioli >>>