00:46 min
RASSEGNA STAMPA

Milan, Giroud ai titoli di coda con un obiettivo: salutare tutti con un trofeo

Francesco Aliperta Redattore 
Coma analizzato dal Corriere dello Sport stamani, Olivier Giroud vuole festeggiare un ultimo trofeo con i tifosi del Milan

L'avventura di Olivier Giroud in rossonero sembra ormai vicina al suo termine. L'attaccante francese è ormai orientato a lasciare l'Europa e volare in America per concludere la sua gloriosa carriera ma, prima di salutare il mondo Milan, vuole mettere la sua firma un'ultima volta. L'obiettivo di Giroud è infatti quello di alzare un trofeo assieme a tutto il tifo rossonero.

The last dance

—  

Come analizzato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Giroud vorrebbe chiudere la sua carriera al Milan proprio come fece a suo tempo col Chelsea. L'Europa League è l'unico reale trofeo che i rossoneri possono conquistare in questa stagione e Stefano Pioli stesso ha più volte fatto intendere che le energie del gruppo sono incentrate proprio sul cammino europeo.

Di fronte ci sarà la Roma, in un derby tutto italiano, e Giroud può vantare delle belle statistiche contro i giallorossi. Contro Mancini e compagni, infatti, l'attaccante francese ha segnato ben 3 gol in 4 partite disputate. Un record che, domani sera, potrebbe anche aggiornarsi. Insomma, Giroud vuole essere protagonista di un ultimo ballo. LEGGI ANCHEMilan-Roma, confronto tra Cardinale e Friedkin: ecco chi ci ha messo più soldi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.