00:41 min

news milan

Milan, con l’arrivo di Rangnick ci sarà l’addio di Maldini

Daniele Triolo

MILAN NEWS - Paolo Maldini, attuale direttore tecnico del Milan, non dovrebbe restare in società con l'approdo in rossonero di Ralf Rangnick: le motivazioni

"MILAN NEWS - Secondo quanto ricordato dal quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola, con l'eventuale arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina del Milan, si andrebbe quasi sicuramente verso l'addio di Paolo Maldini al club di Via Aldo Rossi.

"Maldini, infatti, attualmente direttore tecnico del Diavolo, ha più volte, pubblicamente, bocciato l'eventuale arrivo dell'ex tecnico di TSG Hoffenheim, Schalke 04 e RB Lipsia al Milan, giudicandolo 'non idoneo' per i rossoneri.

"Inoltre, Rangnick arriverebbe soltanto con pieni poteri sul mercato e, di conseguenza, andrebbe ad 'intaccare' le competenze di Maldini (altro motivo di scontro, più recente, tra i due protagonisti ....).

"Maldini, che non accetterebbe mai di restare al Milan con un ruolo ridimensionato, dovrebbe quindi salutare i colori rossoneri per la seconda volta dopo l'addio da calciatore avvenuto nel 2009. QUESTE LE PAROLE DEL PRESIDENTE PAOLO SCARONI SUL FUTURO DI MALDINI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓