00:46 min
NEWS MILAN

Cardinale, auguri al Milan: “Torneremo ai vertici del calcio europeo”

Daniele Triolo

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha scritto una lettera ai dipendenti del club rossonero per le feste. Sognando di nuovo in grande

Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, ha scritto una lettera di auguri ai dipendenti del club rossonero. Lo ha ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Milan, il messaggio di Cardinale per le festività

—  

"Carissimi, sta per chiudersi un anno speciale, che ha segnato il nostro ingresso nella grande storia del Milan, insieme alla grande emozione per il ritorno alla vittoria nel campionato. Una storia alla quale ciascuno di voi continua a contribuire con grande coinvolgimento e che a mia volta mi sento impegnato a custodire e alimentare con tutte le capacità di RedBird", ha esordito il managing partner del fondo RedBird.

Nel messaggio di auguri di Cardinale al Milan, il patron del club di Via Aldo Rossi ha elogiato il concetto di squadra. Un team che ha prodotto "ottimi risultati sportivi e ulteriori passi avanti nella solidità e sostenibilità della gestione del club". Quindi, sguardo di Cardinale al futuro.

"Il club continuerà il percorso per tornare ai vertici del calcio europeo"

—  

"Sono convinto che grazie alla guida del Presidente Paolo Scaroni, del nuovo CEO Giorgio Furlani, di Paolo Maldini e di tutto il management, unita al vostro costante impegno e dedizione, il club potrà continuare il percorso per tornare ai vertici del calcio europeo". Maignan out, Maldini pensa ad un grosso colpo di mercato >>>