FIORENTINA-MILAN

Oggi la verità su Kjaer: in Fiorentina-Milan pronta questa coppia di centrali

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer, che ha accusato qualche problema fisico in Nazionale, dovrebbe saltare Fiorentina-Milan. Stefano Pioli punterà su altri due

Sabato 30 marzo, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, oggi capirà qualcosa in più sulle condizioni di Simon Kjaer.

Fiorentina-Milan, difficile che ci sia Kjaer

—  

Anti-vigilia importante, infatti, per il difensore centrale danese, classe 1989, che nel corso dell'amichevole internazionale al 'Parken' di Copenhagen tra la sua Danimarca e la Svizzera, giocatasi sabato scorso e terminata 0-0, aveva lasciato il campo al 65' per guai fisici.

Spazio a Tomori e Gabbia; Thiaw alternativa

—  

Oggi Pioli conoscerà con certezza la situazione, ma sembra che Kjaer possa - ad ogni modo - essere tenuto a riposo per Fiorentina-Milan. Per il match in Toscana, pronti Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, con Malick Thiaw al momento come alternativa dalla panchina. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Moncada in Germania: i cinque giocatori che vorrebbe in rossonero >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.