00:56 min

news milan

Fellaini spara alto: il Milan frena sul centrocampista belga

Edoardo Lavezzari

Si complica il possibile approdo in rossonero di Marouane Fellaini. Il centrocampista belga ha richieste troppo esose per le casse rossonere

Sono tanti i giocatori accostati al Milan in questi giorni, ma la pista che porta a Marouane Fellaini non solo è una delle più credibili, ma anche una delle più calde. I contatti con il centrocampista belga, in uscita dal Manchester United, sono iniziati da tempo e il Milan spera ancora di potersi rinforzare in messo al campo con il centrocampista belga. Eppure, scrive oggi il "Corriere dello Sport" nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato. Le parti, infatti, sono molto lontane perchè il belga, per trasferirsi in rossonero, chiede 7 milioni di euro netti a stagione (più bonus e commissioni per i suoi agenti) cifra ritenuta eccessiva dai in via Aldo Rossi.

Il "Diavolo" allora ha deciso di temporeggiare, anche in attesa di capire quali saranno le sanzioni imposte dalla UEFA, ma soprattutto perchè l'ex centrocampista dell'Everton al momento non sembra essere vicino a nessun altro club, visto che le sue richieste sembrano aver spaventato anche le altre pretendenti (Marsiglia su tutte). In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Fellaini, pensa alla Nazionale e al Mondiale, che potrebbe essere decisivo anche in sede di trattativa con la sua prossima squadra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android