Gianluca Lapadula, ex attaccante del Milan ora in forza al Lecce, ha parlato delle sue prime sensazioni da quando veste la maglia giallorossa
Lecce, Lapadula: "Qui perché mi hanno parlato benissimo della società"
ULTIME MILAN - Gianluca Lapadula ha affidato ai microfoni di 'DAZN' le sue prime impressioni da quando veste la maglia del Lecce. A pochi minuti dal debutto con la maglia dei pugliesi a 'San Siro' contro l'Inter, ecco le sue parole: "Ho scelto subito Lecce perché mi avevano parlato bene della società e dell'allenatore. Tanto affetto dimostrato che spero di ripagare". Intanto la Juventus sarebbe intenzionata a vendere Daniele Rugani e non Merih Demiral, continua a leggere >>>
Mirante_Lapadula_Milan_Bologna_acmilan
© RIPRODUZIONE RISERVATA