INTERVISTE MILAN

Zaccardo: “Kvara e Leao sono fortissimi! Ecco per chi tiferò stasera…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da Tmw Radio, Cristian Zaccardo ha parlato in vista dell'atteso big match di stasera fra Milan e Napoli

Intervistato da Tmw Radio, Cristian Zaccardo ha parlato in vista dell'atteso big match di stasera fra Milan e Napoli. L'ex difensore non poteva non esprimere un parere sulle due stelle più luminose del nostro campionato: Rafael Leao e Khvicha Kvaratskhelia. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul match di stasera: "Sarò allo stadio, seguirò la partita in modo particolare. Il Napoli ha bisogno di punti per tornare in zona Champions, il Milan deve avvicinarsi alle prime posizioni. Quello di gennaio è stato un mercato in cui le squadre che avevano bisogno hanno messo a posto i reparti con dei rinforzi. In Italia è stato fatto qualcosa in più rispetto agli altri campionati".

Su Kvara e Leao: "Due giocatori fortissimi, tra i migliori del campionato italiano. Fanno la differenza per entrambe le squadre. Sempre bello vederli dal vivo. Simpatizzo Milan, vivo a Milano. Però ci tengo anche al Napoli e auguro ad entrambe di conquistare i propri obiettivi. Richieste importanti in estate per i due campioni? È ancora presto, c’è tempo. Penso possano essere due calciatori apprezzati tantissimo anche all’estero e allo stesso tempo un vanto per le due proprietà avere calciatori come loro in squadra. Sicuramente potrebbero giocare in qualsiasi club europeo". LEGGI ANCHEPanchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.