- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Durante l'ultimo appuntamento con "Pressing, Nel cuore dello Sport", Alessio Tacchinardi , ex calciatore della Juventus, ha voluto commentare il bruttissimo pareggio a reti inviolate di ieri sera a San Siro tra il Milan di Allegri e la Juventus di Spalletti.
Il pari incassato ieri, però, sorride di più alla formazione di Massimiliano allegri: i rossoneri si portano a +6 dal quinto posto, occupato dal Como. Ecco, di seguito, le sue parole:
"C'era una volta Milan-Juve? Sono d'accordo. Un punto che comunque va bene a tutte e due, anche se poi il Milan sì, la Juventus ha perso due punti da Como e Roma. La partita, lo spettacolo, la qualità, è stata proprio di livello basso. Non me ne voglia Allegri che è un grande allenatore, vincente, una grandissima società come il Milan, ma se lo spettacolo è stato brutto è per il modo di giocare che ha il Milan. Con il pullman del Milan quasi davanti la linea dell'area di rigore non è facile tecnicamente scardinare quella difesa"
Personalmente parlando, ci si può trovare tranquillamente d'accordo con le parole rilasciate dall'ex bianconero: la partita di ieri sera, infatti, è stata molto piatta, con poche azioni interessanti e degne di nota. Sicuramente non è stata una partita spettacolare come ci si aspettava.
© RIPRODUZIONE RISERVATA