ROMA-MILAN

Roma-Milan, Assogna: “All’andata gara brillante, giovedì Bove titolare”

Matteo Boninsegna
Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, ha presentato Roma-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League

Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende della Roma, ha presentato la sfida con il Milan, valida per il ritorno dei furti di finale di Europa League.

L'inviato ha esordito: "Traguardo europeo per Dybala? Dybala avendo giocato in Italia ha avuto il privilegio di andare in finale di Champions League, l'anno scorso a Budapest è andato vicino all'Europa League, un partita discussa con un arbitraggio non felicissimo. Anche quest'anno la Roma ha delle chance. Quando è uscito l'abbinamento con il Milan, si dava per favorita la squadra di Pioli per abitudine ad un livello di qualità più alto, però la patita di andata, un po' per le prestazioni individuali, un po' per quella collettiva, un po' per le idee strategiche di De Rossi, la Roma ha fatto una prestazione brillante".

Ha poi aggiunto: "Oggi si comincia a preparare la partita, ieri riposo, N'Dicka è a casa a riguardarsi dopo lo spavento di Udine. Oggi il penultimo allenamento prima del Milan, poi cominceremo a capire le scelte di de rossi, ma non credo ci stanno novità, anche perché con il turnover a Udine chi ha giocato ha abbastanza deluso, quindi si va verso il solito undici con Bove al posto di Cristante squalificato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic sfida la Juventus per un ex Serie A>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.