00:47 min
ULTIME MILAN NEWS

Rijkaard sincero: “Milan? Ho giocato nella miglior squadra del mondo”

Fabio Barera Redattore 
Frank Rijkaard, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato da giocatore del Milan. Ecco le sue parole

Frank Rijkaard, ex calciatore del Milan, è stato protagonista di uno dei video pubblicati da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube'. Il noto giornalista e tifoso rossonero, infatti, è presente in questi giorni ad Amsterdam, dove ha incontrato anche Marco van Basten e Ruud Gullit. È così andata in scena una reunion tra i tre olandesi del Diavolo, tanto amati dai tifosi. Ecco, dunque, le parole del 'Il Cigno Nero'.

Rijkaard: "Ho sempre detto che non avrei mai voluto giocare contro il Milan"

—  

Il dispiacere nel dover giocare contro il Milan dopo aver lasciato i rossoneri: “Ho sempre detto che non avrei mai voluto giocare contro il Milan. Qui in Olanda tutti i tifosi pensavano che fosse una cosa positiva, invece avrei preferito giocare contro qualsiasi altra squadra italiana ma non il Milan. Ma niente da fare… (sorride, ndr)”.

Il gol a Vienna contro il Benfica in Champions League: “Facevo parte di un gran gruppo di giocatori, un gran club, una grande squadra. Sono stato fortunato in questo senso, ho potuto giocare nella miglior squadra del mondo in quel momento. Posso solo ringraziare tutta la gente che mi ha sostenuto”. LEGGI ANCHELeao: “Maldini, Ibrahimovic e il rinnovo con il Milan: vi svelo tutto” >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.