Ravezzani: "Milan, negati tre rigori. Serata folle di Var e arbitro"
"È sempre difficile e pericoloso parlare di arbitri e addossarli le colpe, spesso è intellettualmente disonesto, ma questa premessa, senza mettere in dubbio l'onestà intellettuale, non può esimerci nel parlare della partita tra Milan e Bologna". Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha sviscerato la partita tra Milan e Bologna e in particolare l'errore arbitrale sul rigore negato a Nkunku e non solo: "Sono stati negati tre rigori al Milan, perché tutto questo?", si chiede il giornalista dal video sul canale 'YouTube' di 'QSVS'.
Milan, Ravezzani e l'arbitro
Milan-Bologna 1-0 Massimiliano Allegri 15-09-2025
Sul rosso ad Allegri: "A questi danni si aggiunge il rosso ad Allegri, bisogna essere tolleranti, specialmente se si tratta del quarto uomo. Allegri ha sbagliato, ma dopo tre episodi ignorati, un minimo di sfogo...Serviva buon senso da parte del quarto uomo. Serve un chiarimento subito. Il Milan ha fatto una grande gara, Ricci è molto più di un comprimario, Allegri ha dato una grande solidità difensiva, mentre Gimenez sbaglia troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA