INTERVISTE MILAN

Ponciroli: “Milan-Roma? I rossoneri hanno giocato in 10. Leao irritante”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma

Intervistato a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma: "Pioli l’ha analizzata correttamente, nel primo tempo non è stata interpretata bene con la Roma che ha fatto meglio. Il Milan nel secondo tempo ha fatto di più ma ha giocato in dieci perché Leao non solo è stato imbarazzante, ma irritante. I fischi sono stati anche di tanti tifosi milanisti, è vero che la curva ha poi fatto partire un coro per lui, ma tanti tifosi erano arrabbiati per la prestazioni di Leao. È vero che veniva da un momento positivo, ma Leao ieri ha fatto giocare il Milan in dieci".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "De Rossi mi è piaciuto tantissimo, l’ho osservato durante la partita e il modo in cui comunica con i suoi giocatori mi piace molto. Anche in conferenza stampa ha detto cose che non sono banali, ha in mano il gruppo e lo si capisce dalle sue uscite. Mi piace anche come spiega la tattica, ha un’idea ben precisa e sono rimasto sbalordito dalla conoscenza tattica di De Rossi. Complimenti a lui e alla Roma, anche se secondo me il Milan non è ancora fuori". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, Pioli guarda Chukwueze e Adli! Meritano più spazio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.